Usi Interni Fiori di Bach

Metodo del bicchiere

Il metodo del bicchiere d’acqua viene usato principalmente quando si tratta di stati d’animo passeggeri e momentanei. Il bicchiere con i rimedi viene preparato nuovo ogni giorno e si sorseggia nell’arco della giornata. Il bicchiere può essere ripreparato quante volte si vuole nell’arco della giornata. 2 gocce di ciascun rimedio (fino a 7) in un …

1 comment

Metodo della boccetta (adulti)

Il metodo del contagocce è particolarmente comodo per periodi di assunzione più lunghi. La boccetta dura fino a 3 settimane e può essere portata sempre con sé. Il contenuto di alcol è bassissimo e serve unicamente a scopo conservativo. Consiglio di usare proprio il Rhum, come da prescrizione dello stesso Dr. Bach. flacone contagocce da …

0 comments

Metodo della boccetta (bambini)

Il metodo del contagocce è particolarmente comodo per periodi di assunzione più lunghi. La boccetta dura fino a 3 settimane e deve essere conservata in frigorifero poiché non contiene alcol. flacone contagocce da 30 ml 2 gocce per ciascun rimedio (massimo 7) acqua q.b. per portare a volume Si assumono di norma 4 gocce 4 …

1 comment